Petsblog CURIOSITÀ Allatta il cane per farlo smettere di abbaiare

Allatta il cane per farlo smettere di abbaiare

Suzanne Morgan, mamma single, ha trovato un metodo opinabile per placare la fame del suo cane nonostante la crisi e la conseguente mancanza di denaro, una sera dopo aver messo a letto la bimba per placare gli insistenti ululati di Dixie, il cane, ha deciso di allattarlo, avete capito bene, la donna ha portato al […]

Allatta il cane per farlo smettere di abbaiare

Suzanne Morgan, mamma single, ha trovato un metodo opinabile per placare la fame del suo cane nonostante la crisi e la conseguente mancanza di denaro, una sera dopo aver messo a letto la bimba per placare gli insistenti ululati di Dixie, il cane, ha deciso di allattarlo, avete capito bene, la donna ha portato al seno il cagnolino e lo ha lasciato poppare.

Il cane, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non le ha morso il capezzolo e ha dimostrato di apprezzare molto la novità. La donna ha candidamente ammesso di aspettare un secondo bambino e intende continuare ad allattare, il cane, almeno fino al secondo trimestre di gravidanza.

La notizia mi ha lasciata perplessa, ognuno si arrangia come può ma da mamma non posso che nutrire profondi dubbi su questa alimentazione alternativa.

Via | Thefrisky

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.