Petsblog Cani Razze Adozioni animali su Petsblog: il micio Biagio

Adozioni animali su Petsblog: il micio Biagio

Un bellissimo micio certosino in cerca di casa, potrebbe essere il vostro gatto per la vita!

Adozioni animali su Petsblog: il micio Biagio

Ciao a tutti e ben tornati sulle pagine di Petsblog e, soprattutto, bentornati nella nostra rubrica di adozioni animali.

Fino ad ora abbiamo aiutato le varie strutture a far conoscere i loro ospiti pelosi e a qualcuno di loro abbiamo anche trovato una casa. Petsblog è una grossa vetrina per diffondere gli appelli e tutte le associazioni possono approfittarne mandando gli appelli (seguendo le indicazioni di questo post) all’indirizzo adozioni@petsblog.it esattamente come hanno fatto i volontari del Rifugio Rustico Belfiore di Brescia per farci conoscere il bellissimo Biagio.

Di Biagio si sa pochino. Biagio è un meraviglioso certosino di circa tre anni, molto giocherellone e con un amore per le coccole. Biagio è FIV positivo quindi sarebbe meglio un’adozione da figlio unico. Per maggiori info scrivete a gattirusticobelfiore@libero.it e chiedete di Biagio!

10419642_800398033314541_2512519913327542229_n

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.