• Petsblog
  • CURIOSITÀ
  • Mondiali di Brasile 2014, le t-shirt con animali ispirate ai giocatori della nazionale italiana

Mondiali di Brasile 2014, le t-shirt con animali ispirate ai giocatori della nazionale italiana

Mondiali di Brasile 2014, le t-shirt con animali ispirate ai giocatori della nazionale italiana

Come tifare ai Mondiali di Brasile 2014 la nazionale italiana? E' semplice, utilizzando le t-shirt che sono state realizzate da Manymal che riportano le immagini di diversi animali che si ispirano scherzosamente ai nomi dei giocatori azzurri più famosi.

Come possiamo tifare in modo divertente la nazionale italiana ai Mondiali di Brasile 2014? Semplice, con le t-shirt Manymal: la designer varesina Lara Puglisi ha realizzato una collezione di magliette da uomo e da donna nelle quali gli animali sono i grandi protagonisti, sostituendo con i loro volti quelli di personaggi famosi, come Audrey Hepburn e Karl Lagerfeld. E per i campionati del mondo di calcio vestono i ruoli dei giocatori azzurri più importanti.

Non solo animali che predicono l’esito delle partite dei Mondiali di Brasile 2014, ma anche animali che potrebbero benissimo sostituire i nostri giocatori in campo. Al posto di De Rossi, idolo dei romanisti e di tutti i tifosi della nazionale italiana, abbiamo Bearossi, un simpatico orso bruno, mentre al posto di Mario Balotelli abbiamo Bullottelli: chissà quale dei due ha un carattere migliore… Forse non Super Mario, viste alcune notizie che lo riguardano…

Guarda la galleria: T-shirt Manymal per i Mondiali di Brasile 2014


Chissà se il cervo protagonista della t-shirt Deerlo sa battere delle punizioni come il calciatore della Juventus e della nazionale italiana Andrea Pirlo, mentre sicuramente Gatton, una tigre feroce e combattiva, saprà parare bene o addirittura meglio del portierone azzurro, il bianconero Gigi Buffon.

Ma non finisce qui, perché il brand propone anche tutta una serie di t-shirt perfette per tifare anche altre famose nazionali, come la Spagna, la Germania, l’Argentina e il Brasile, che ospita i campionati del mondo di calcio del 2014. Ovviamente si tratta sempre di animali che indossano le maglie delle nazionali più famose del mondo.

Per un tifo che definire animalesco è dir poco, ecco le magliette che fanno al caso nostro!

Le t-shirt si possono acquistare su Lovli.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog