Adozioni animali su Petsblog: le lupette Trudy e Lea

Adozioni animali su Petsblog: le lupette Trudy e Lea

Dalla Sardegna abbiamo due bellissime lupette in attesa di trovare una nuova famiglia. Si chiamano Trudy e Lea.


Guarda la galleria: adozioni cani

Ciao a tutti cari “Petslovers!” (vi piace come aggettivo?). Oggi vi vogliamo proporre l’appello di due cagnette trovate tre anni fa abbandonate in una strada di campagna, i loro nomi sono Lea (la cagnetta grigia) e Trudy (bionda), sono lupette, incroci con pastore tedesco, taglia medio/grande (più piccole di un lupo di razza). Hanno circa tre anni e mezzo, sono entrate in canile nel 2011.

Sono due cagnette molto buone, intelligenti, affettuose, mai aggressive, equilibrate e vanno generalmente d’accordo con gli altri cani (con i gatti bisogna testarle). Sono buone con i bambini, soprattutto Trudy, la cagnetta bionda.

Sono microchippate, vaccinate, sterilizzate e sono sane. L’ultimo test sulla leishmaniosi, negativo, è stato effettuato nel novermbre 2013.

Si trovano al Canile Primavera di Alghero (SS); sono adottabili in Sardegna e nel centro-nord Italia con controlli pre e post affido. No catena, no box, no campagne isolate o guardia a capannoni. Le cagnette dovranno vivere in casa e far parte della famiglia.

Per qualsiasi informazione contattare Eva Dessì, tel 3405607371 o e-mail [email protected]

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected].

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog