Questo cane è pronto per i mondiali!

Questo cane è pronto per i mondiali!

Un cagnolino è pronto per partecipare ai mondiali, e voi?

Siete pronti per l’inizio dei Mondiali di Calcio “Brasile 2014”? Di solito, in questi casi, ci sono due tipi di persone: quelli che non sopportano più la questione “calcio” già da un mese prima che inizino i campionati mondiali e quelli che, già dal giorno successivo alla finale dei mondiali di quattro anni prima, contano i giorni alla rovescia per l’inizio delle partite.

Sono passati quattro anni ed oggi è finalmente arrivato il fatidico giorno del calcio d’inizio. Questo bellissimo beagle sembra non stare più nella pelliccia all’idea di quella bella, grande e candida palla che correrà velocemente su quel gigantesco prato verde smeraldo!

L’associazione “animali-calcio” va avanti anche questa volta. Quattro anni fa è stata la volta del polpo Paul a diventare una star planetaria facendo pronostici sulle partite dei mondiali. Agli europei del 2012 erano stati un cane ed un gatto a fare le previsioni. Una cosa che sappiamo è che i cani non amano le terribili vuvuzelas!

E se fate parte della prima categoria, quelli che non amano i mondiali? Beh, potete diventare “giocatori attivi”. Prendete il vostro cane, il suo pallone, trovate un prato e divertitevi insieme!

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog