Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Ares e Zeus

Adozioni animali su Petsblog: i cani Ares e Zeus

Due giovani e bellissimi cani cercano una casa definitiva e l'amore di una famiglia. Venite a conoscere Zeus e Ares

Adozioni animali su Petsblog: i cani Ares e Zeus

Ciao a tutti! Oggi abbiamo due cani molto belli e molto giovani. Sono belli come delle divinità e, non a caso, si chiamano Ares e Zeus!

Ares è un cucciolone maremmano di sette mesi appena. La sua bellezza è evidente, per la bontà di carattere dovete fidarvi di quanto ci dicono i volontari della struttura in cui vive. Ha il pelo bianco, morbido e spumoso come un sogno.

Ares aspetta un’adozione amorevole e responsabile, che lo ami per sempre. Una particolarità di Ares è che è senza coda. Nessuno sa perché ma non ce l’ha più (ma si vede benissimo quando è felice!). Buono come un angelo, delicato e affettuoso, dolce e fedele.

Si trova in provincia di Taranto ma per ottima adozione va ovunque. chippato, vaccinato e sverminato. Per info su Ares Giusy 3348943804 – baumiao999@libero.it

Zeus

ZEUS1

Zeus è stato salvato al sud da morte certa e portato in stallo a Milano un paio di mesi fa.

È un giovanissimo, buono ed equilibrato adorabile mix labrador biondo di venti mesi circa era già chiaro: ma che fosse elegante, educato in casa e fuori, ottimo con persone, bimbi (li adora), cani e gatti, insomma perfetto, è stata una lieta sorpresa.

Si cerca per lui un’adozione amorevole e controllata, gradito giardino, terrazzo o altro spazio esterno sicuro e padroni con tanto tempo, voglia ed amore da dedicare: è un cane sensibile, delicato e straordinario.

Zeus è in stallo a Milano, si affida chippato, vaccinato e in piena salute in tutto il centro e Nord Italia previo controllo pre e post affido. Per info su Zeus: Chiara 3204647897 – baumiao999@libero. it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.