Petsblog ACCESSORI Costumi da bagno per cani, i modelli più comodi per vacanze al mare

Costumi da bagno per cani, i modelli più comodi per vacanze al mare

Esistono dei costumi da bagno per cani con i quali possiamo portarli al mare? Ecco i modelli più comodi che sono stati pensati per le vacanze al mare con i nostri amici pelosi, in spiagge che li accolgono con il sorriso sulle labbra.

Costumi da bagno per cani, i modelli più comodi per vacanze al mare


Quali sono i modelli di costumi da bagno per cani più comodi e pratici che possiamo inserire nella nostra valigia delle vacanze al mare con Fido? Ovviamente sul mercato ne esistono di tantissime tipologie: nella nostra galleria di immagini vogliamo proporvi i costumi da bagno più comodi e pratici per i nostri amici pelosi.

I costumi da bagno per cani sono solitamente proposti in due pezzi, come il classico bikini che le donne di tutto il mondo utilizzano da quando per la prima volta è stato indossato. Sono facili da far indossare ai nostri amici pelosi e sono molto comodi, perché non stringono e non danno solitamente fastidio nei loro movimenti.

Ovviamente con la fantasia i proprietari di cani possono letteralmente sbizzarrirsi. Ci sono i modelli animalier, quelli in rosa con stampe floreali, colori divertenti come il giallo più intenso, senza dimenticare i motivi più di tendenza come i pois o i quadrettini in stile Vichy. Insomma, sono tantissimi i costumi da bagno per cani che possiamo acquistare loro e far indossare loro nelle giornate trascorse al mare insieme ai nostri inseparabili amici a quattrozampe.

Dove possiamo trovare i costumi da bagno protagonisti della nostra galleria di immagini? Possiamo acquistarli comodamente online, ad esempio su siti internet Vanilla Pets o PochieHeaven.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.