I cani non sono fatti per volare… forse!

I cani non sono fatti per volare… forse!

Un cagnolino vuole provare a mangiarsi il suo ossicino sul divano di casa ma non tutto va secondo i piani

Prima di parlarvi di questo video voglio condividere con voi la prima immagine che mi è venuta in mente. Vedendo un “cane volante” la mia immaginazione è corsa (anzi, volata!) al cane volante più famoso del mondo: Snoopy! Con i suoi immancabili occhialoni e cuffia alla perenne caccia del famigerato Barone Rosso.

Il cagnolino protagonista del nostro video ha almeno due cose in comune con il famosissimo beagle dei fumetti. Anzitutto è bianco e poi si chiama proprio Snoopy (chissà se prima di intraprendere questo tentativo aveva letto le strisce di Peanuts!).

Snoopy è felice per avere ricevuto un osso tutto suo. È talmente felice da voler letteralmente volare sul divano di casa per sgranocchiarlo in santa pace. Dal fondo della stanza comincia la sua corsa anzi, la sua fase di decollo.

Con la giusta musica e la giusta velocità, il video sembra mostrare Snoopy spiccare il volo… o almeno provarci. Purtroppo per lui non ha preso bene le misure per atterrare sul divano! Niente paura però, i suoi proprietari hanno detto che Snoopy non si è fatto nulla ma che, subito dopo. tranquillizzano tutti, il cane non si è fatto male e poco dopo è salito sul divano per rosicchiare il suo osso.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog