Adozioni animali su Petsblog: il giovanissimo Ares

Adozioni animali su Petsblog: il giovanissimo Ares

Un giovanissimo cane dalla Sicilia aspetta di trovare una famiglia! Venite a conoscere Ares!

Ciao a tutti, cari amici! Oggi “iniziamo” la settimana con un amico dal nome altisonante ma che, per fortuna, non corrisponde al personaggio a cui è ispirato. Lui è il simpatico Ares! Ares, come saprete, era il dio greco della guerra ma questo Ares è tutto fuorché un violento guerriero (si vede anche da quegli occhioni pieni di gioia, non credete?).

Ares è un bellissimo lupacchiotto di soli quattro mesi, con degli occhi a mandorla profondissimi (che gli danno una bellezza “esotica” mica da poco!). Ares è stato recuperato con altre due cagnoline che hanno felicemente trovato casa e adesso si ritrova da solo a fare da fratello maggiore ai pestiferi cuccioli di due mesi.

Anche lui aveva due mesi quando fu abbandonato, nei successivi due è stato curato, sfamato, coccolato, educato al guinzaglio e al richiamo, vaccinato, microchippato.

È davvero un bravissimo cucciolo! Ares è adottabile in Sicilia e centro-nord, abituato a auto e pettorina, socievolissimo con bambini e socializzato con tutti i cani. Sarà una futura taglia media contenuta.

Per info 3899856300 oppure [email protected]

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected].

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog