Petsblog Animali domestici Tara, il gatto eroe, dà il via a una partita di baseball

Tara, il gatto eroe, dà il via a una partita di baseball

In pochissimo tempo è diventato un eroe: parliamo di Tara, il gatto che ha salvato il suo padroncino dall'attacco di un cane.

Tara, il gatto eroe, dà il via a una partita di baseball

Guarda la galleria: Tara, il gatto eroe, dà il via a una partita di baseball

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il video del gatto che ha salvato il proprio amico umano, il piccolo Jeremy, dall’attacco di un cane. Il video che riprende l’azione di Tara – questo il nome della gatta – ha fatto il giro del mondo ed è stato trasmesso da molti telegiornali di ogni paese. Su YouTube, poi, è diventato un vero e proprio cult, realizzando ventuno milioni di visualizzazioni.

Tara gode ora di una grande popolarità e ha una vita da star a tutti gli effetti (chissà se gli piacerà questa nuova vita?). Tra i tanti eventi a cui prende parte, recentemente è stato l’ospite d’onore in campo per una partita di baseball: la partita era quella tra i Bakersfield e i Jethawks Lancaster, in California, e Tara ha lanciato una pallina con la zampetta prima dell’inizio della competizione (anche se, a giudicare dalle foto, sembra un po’ spaesata e forse si sta chiedendo: “Ma io voglio bene al mio amichetto Jeremy e l’ho difeso per amore, che pensate?”). Quando Tara, con il piccolo Jeremy e i suoi genitori (Roger ed Erica Triantafilo) ha fatto ingresso in campo, dagli spalti è partita un’ovazione, con un applauso molto lungo, che sembrava non finire più.

E anche noi da Petsblog mandiamo una carezzina a questa splendida gatta e a tutti i gatti che vivono con noi ogni giorno… e ci sopportano!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via + foto | Repubblica

Seguici anche sui canali social