Petsblog ACCESSORI Pettorine per cani personalizzate, cosa scrivere al loro interno?

Pettorine per cani personalizzate, cosa scrivere al loro interno?

Le pettorine per cani personalizzate possono essere un ottimo modo per permettere al nostro Fido di avere sempre addosso una pettorina adatta alla sua corporatura, che contenga alcune informazioni utili in caso di smarrimento.

Pettorine per cani personalizzate, cosa scrivere al loro interno?

Scegliere le pettorine per cani giuste è molto importante: come ci viene spiegato dal video proposto qui sopra, infatti, troppo spesso non facciamo attenzione agli accessori che andiamo a comprare per i nostri cari amici a quattrozampe, con il risultato che alla fine acquistiamo oggetti che non riusciamo ad utilizzare, innervosendo il cane e spendendo soldi inutili.

Scegliere la pettorina più adatta per il nostro cane, per la sua taglia e per le sue esigenze, è di fondamentale importanza, per passeggiate in tutta sicurezza e per poter garantire il massimo del comfort al nostro migliore amico. Una volta capito qual è la soluzione migliore, perché non far personalizzare l’accessorio?

Sono tanti i modi con i quali possiamo realizzare delle pettorine per cani personalizzate: oltre a scegliere il materiale, il colore ed eventualmente il motivo della nostra pettorina, possiamo anche pensare di far scrivere sopra, proprio come avviene per le targhette personalizzate dei collari, informazioni utili legate al nostro migliore amico.

Possiamo far scrivere sopra, ad esempio, il suo nome e magari anche il nostro, con un recapito (un indirizzo di casa o dell’ufficio, un numero telefonico) per far in modo che, in caso di smarrimento, possiamo essere contattati immediatamente. Se il cane soffre di particolari patologie possiamo anche farle scrivere e nessuno ci viene di far scrivere dolci frasi legate al nostro rapporto con Fido.

A voi la scelta!

Foto | da Flickr di bevgoodwin

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.