Storie di cani a lieto fine, Yorkshire sopravvive cinque giorni nel motore di una macchina

Ecco una nuova storia a lieto fine ad allietare le vacanze invernali, la piccola Zoey, una Yorkshire Terrier di nove anni, sparisce nel nulla a Chittenango Falls, località dove certo non mancano animali predatori. Motivo per cui la sua famiglia non vedendola tornare a casa, ipotizza il peggio; ben cinque i giorni di assenza, durante i quali tutti i membri della famiglia cercano il cane in lungo e in largo, ma proprio quando tutto è dato per finito, ecco la grande sorpresa.

La grande svolta nel caso di scomparsa avviene quando il piccolo padrone di Zoey avverte uno strano odore emergere dal cofano della macchina; mentre viene aperta la macchina, la paura più grande è che si tratti di un animale in decomposizione, forse proprio Zoey!

E infatti è lei, ma per fortuna viva, seppure un po' malmessa e disidratata; scrivono sul sito The Poodle and dog che probabilmente la cagnolina si era infilata lì mentre inseguiva uno scoiattolo, e poi è rimasta bloccata.

Anche in questo caso, un cane scomparso riesce a tornare a casa per Natale; tanta paura, anche perchè Zoey forse non avrebbe resistito ancora a lungo in quello stato. Sicuramente questo è stato il regalo più bello per la sua famiglia.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail