Petsblog Collari per cani fashion, i modelli più alla moda

Collari per cani fashion, i modelli più alla moda

Dopo aver fatto una prima selezione in base alla sicurezza, alla comodità e al comfort, ecco i nostri consigli per acquistare collari per cani fashion, per rendere i nostri amici pelosi davvero glamour e alla moda.

Collari per cani fashion, i modelli più alla moda

Come scegliere i collari per cani fashion più alla moda? Prima di tutto controllate che gli accessori in questione siano a norma di legge, siano sicuri, siano confortevoli, per evitare spiacevoli conseguenze nei nostri amici pelosi a quattrozampe: scegliere il collare per cani più sicuro è di fondamentale importanza.

Dopo aver scelto i collari per cani più sicuri, viene il momento di valutarne anche il lato estetico: l’occhio vuole la sua parte, come recita il vecchio proverbio, è spesso i padroni sono propensi a comprare modelli di collari con colori, motivi o charm di tendenza e alla moda. Si tratta, ovviamente, di un’esigenza puramente umana, perché dubito fortemente che al cagnolino interessi il mondo della moda…

Ci sono marchi di moda che prevedono, tra le loro innumerevoli linee, anche collezioni dedicate ai pets: nell’immagine qui sotto ecco un bellissimo collare per cani azzurro Tiffany, con tanto di indicazioni per eventuale smarrimento del cucciolo, ma sono anche altri i fashion brand che assecondano la voglia di glamour dei padroni, da Dsquared2 ad Alviero Martini 1A Classe, solo per citarne un paio.

Ovviamente anche i negozi per animali propongono collari per cani fashion, magari realizzati con tessuti animalier, tanto di moda, con motivi a fiori o a pois o con accessori, come charm o targhette, a forma di cuore, in oro, trasparenti, per collari per cani alla moda, magari da abbinare al look del padrone!

Foto | da Pinterest di elisa chavarri

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.