Petsblog Animali domestici Il gatto ammaliato dallo sciacquone (video)

Il gatto ammaliato dallo sciacquone (video)

Gizmo è un gatto molto curioso e ha una passione per il water. Guardate un po' che fa...

Il gatto ammaliato dallo sciacquone (video)

Il problema non è da poco, signore e signori: da dove viene tutta quell’acqua? E dove se ne va? Sembra un problema di facile soluzione ma, credetemi, è tutt’altro! Gizmo, questo il nome del gattone protagonista del nostro video, si arrovella per cercare di risolvere il dilemma e così, più e più volte al giorno, si reca al bagno (quello degli esseri umani), aggeggia su una leva e così parte l’acqua dello sciacquone. E lui, il micio, guarda incantato: spinge la leva, cade tanta acqua (in circolo, addirittura!) e poi se ne va. Qui bisogna essere scientifici, però: per verificare che non si tratti di un caso fortuito, si deve provare, provare, provare. E via giù con quella benedetta leva che è capace di concretizzare un mistero. E poi bisogna anche toccare, no?

Il video che vi proponiamo è una vera e propria delizia, anche se speriamo che, al di là del tempo in cui gli umani hanno girato il video, poi la porta del bagno sia chiusa, non fosse altro per la bolletta che altrimenti devono pagare!

Se poi l’argomento gatti e bagni stuzzica la vostra curiosità, allora vi invitiamo a vedere un altro video delizioso che vi abbiamo proposto tempo fa: quello, cioè, del gattino che prima svolge completamente tutto il rotolo di carta igienica e poi, con santa pazienza, lo arrotola alla perfezione. Che geni, questi gatti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.