Petsblog ACCESSORI Abbigliamento per gatti romantico e bon ton, i modelli più belli

Abbigliamento per gatti romantico e bon ton, i modelli più belli

Se state cercando l'abbigliamento per gatti ideale per poter dare uno stile bon ton e romantico, elegante e raffinato, ecco a voi una serie di idee che potete far indossare ai vostri cuccioli in occasioni speciali.

Abbigliamento per gatti romantico e bon ton, i modelli più belli


Per gattine romantiche, che cercano uno stile bon ton per il loro guardaroba. O meglio, per padroncine e padroncini che adorano vedere i loro amici felini indossare capi di abbigliamento frou frou, con dettagli femminili o di tendenza, ecco a voi una bella selezione di capi di abbigliamento per gatti che potrebbe fare al caso vostro.

Dopo aver imparato come vestire un gatto (impresa certamente non facile e più difficile che vestire un cagnolino, vista l’indole dei nostri amici felini), possiamo pensare a creare un bel guardaroba per i nostri piccoli cuccioli, che sia romantico e bon ton.

Abbiamo, ad esempio, le tutine rosa e rosa più intenso, impreziosite da roselline e altri fiori ton sur ton, per dare un tocco floreale all’abbigliamento dei gatti di casa, ma anche modelli monocromatici come il capo in rosso intenso, un colore decisamente più passionale e più intenso.

E poi ci sono i capi di abbigliamento per gatti, ideali per la corporatura dei felini, ma anche dei cagnolini di piccola taglia, che vestono i pois, un motivo di tendenza per il guardaroba degli esseri umani e a quanto pare anche per gli amici felini, senza dimenticare i motivi che ricordano, invece, i classici maglioni norvegesi, che siamo soliti riportare a casa come souvenir dopo un bel viaggio in Scandinavia.

Foto | Codeallamoda

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social