Petsblog Gatti Il gatto con le Crocs rosa e cappello

Il gatto con le Crocs rosa e cappello

Questo simpatico gatto si è piazzato al quarto posto di una speciale classifica per i gatti più fashion dichiarati dal sito Blogs.catster, oltre i commenti sulla mancata felicità felina, mi ha divertito molto vedere il micio con le crocs rosa alle zampe. Crocs che sicuramente sono durate il tempo della foto esattamente come il cappello […]

Il gatto con le Crocs rosa e cappello

Questo simpatico gatto si è piazzato al quarto posto di una speciale classifica per i gatti più fashion dichiarati dal sito Blogs.catster, oltre i commenti sulla mancata felicità felina, mi ha divertito molto vedere il micio con le crocs rosa alle zampe. Crocs che sicuramente sono durate il tempo della foto esattamente come il cappello rosa con nastro zebrato.

Una volta sorriso per l’effetto delle mini Crocs soffermiamoci sul muso del micio, decisamente triste e sconsolato, non sembra anche a voi?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.