Petsblog Cani Razze Cappottini per bassotti, i modelli colorati e comodi

Cappottini per bassotti, i modelli colorati e comodi

I cappottini per bassotti sono pensati appositamente per il comfort dei nostri piccoli cagnolini, ideati per poter coprire il loro piccolo corpicino: ne esistono di tantissimi modelli, ma sicuramente quelli colorati sono più originali e simpatici.

Cappottini per bassotti, i modelli colorati e comodi

I cappottini per bassotti possono essere perfetti per poter coprire il loro piccolo corpicino dalle intemperie o dalle basse temperature. Ideali per la stagione invernale, quando le temperature si abbassano in maniera vertiginosa, non sono da disdegnare nemmeno in primavera e autunno, quando la pioggia potrebbe rovinare le nostre passeggiate con i cagnolini che ci fanno compagnia ogni giorno.

Per affrontare il freddo d’inverno e per affrontare le giornate di pioggia o di vento della stagione autunnale e della stagione primaverile, dobbiamo pensare ad un abbigliamento per cani adeguato alle loro esigenze.

Se le temperature non sono bassissime e sono solo vento e pioggia a procurarci fastidio durante la passeggiata con i nostri cani, gli impermeabili sono il capo di abbigliamento per cani ideale: ripara dalle folate di vento e consente ai nostri cuccioli di non bagnarsi in maniera eccessiva.

Ne esistono poi dei modelli colorati e simpatici, che riescono a rendere ancora più adorabile un cagnolino come il bassotto, sicuramente uno dei cani più simpatici che esistano e che possano tenerci compagnia. Nella nostra galleria di immagini ne possiamo ammirare di diversi modelli: rosso e rosa per i bassotti di sesso femminile, giallo e azzurro per i bassotti di sesso maschile, ecco come scegliere i colori più belli per i nostri amici a quattrozampe.

Guarda la galleria: Cappottini per bassotti


I modelli di cappottini per bassotti si possono acquistare sul portale di shop online fidos-boutique.

Foto | Zoo San Siro

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.