Petsblog Animali domestici Il gatto che “cavalca” l’aspirapolvere

Il gatto che “cavalca” l’aspirapolvere

Un simpatico video ci mostra “l’amore” di un gatto per l’aspirapolvere di casa.

Il gatto che “cavalca” l’aspirapolvere

Il rapporto tra animali domestici e aspirapolvere non è sempre tra i più idilliaci: spesso quando prendiamo l’aspirapolvere i cani iniziano ad abbaiare come forsennati e i gatti scappano (ma ci sono anche cani che fuggono). Poi ci sono alcuni gatti e alcuni cani che non temono gli aspirapolvere e gli altri elettrodomestici simili, ma ne sono incuriositi. Abbiamo visto di gatti e cani che si lasciano spupazzare dal tubo dell’aspirapolvere.

Il protagonista del video di oggi è un intrepido gatto che se ne sta su uno di quegli aspirapolvere di ultima generazione, che si muovono da soli per casa e grazie a dei sensori evitano gli ostacoli, come se fosse un re.

Il micio in questione sembra quasi un supereroe, con il suo mantello azzurro che se ne va in giro per la cucina. Anzi, più che un supereroe, lo vedrei benissimo in un qualche episodio di guerre stellari: nella parte del saggio Jedi, naturalmente!

Nel video del gatto che cavalca l’aspirapolvere c’è da notare anche un’altra cosa: a un certo punto il micio scende dalla sua navicella spaziale e la sua amica umana spegne il robot. Allora – e solo allora! – entra in scena il cagnolone di casa, tutto scodinzolante e con un bel sorriso stampato sul muso: finalmente quel coso rumoroso ha smesso di muoversi!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social