Moda per cani, i cappellini per Capodanno

Abbiamo già parlato dell'importanza di far vivere al cane un Capodanno sereno, proteggendolo dai rumori eccessivi e limitando il più possibile il suo livello di stress; interessante questo articolo di Nylabone, dove tra l'altro suggeriscono a noi padroni di rilassarci un attimo, che il cane avrà già il suo bel da fare a vederci su di giri per le cavanze invernali, che di solito sono frenesia pura.

Detto questo, in una situazione di calma e relax, può sempre tornare utile un accessorio per Fido, che certamente è contento di partecipare al clima festoso dei suoi umani. Certo un cappellino o una coroncina tipo quelli fai da te proposti da She Knows sarebbero pensati per umani, ma possono essere provvisoriamente collocati sulla testolina del pet di casa. Diciamo quei 30 secondi giusto per far la foto!

Per un tocco esotico invece vi segnalo il sombrero in vendita a 21 dollari. E visto che gli archivi di foto in questi casi, abbondano, ecco in questa pagina un po' di esempi divertenti di festeggiamenti canini. Cin cin.

  • shares
  • Mail