Petsblog Moda per cani, qualcosa di rosso per il primo giorno dell’anno

Moda per cani, qualcosa di rosso per il primo giorno dell’anno

Anche Fido saluta l'anno nuovo, ecco le idee più carine dal web per abitini e accessori.

Moda per cani, qualcosa di rosso per il primo giorno dell’anno

Anche i cani hanno bisogno di buoni auspici e dopo i festeggiamenti della notte di San Silvestro, la prima passeggiata dell’anno non può avvenire senza qualcosa di rosso addosso. Ho già visto qualche Golden Retriever in giro pavoneggiarsi con un bel collare -o fiocco- rosso, che devo dire, gli donava proprio! Ma soprattutto se avete cani di piccola taglia potreste apprezzare qualche spunto moda per cappottini & company nel colore portafortuna.

Come l’abitino da festa proposto da Tinkerbell’s Closet in tessuto lucido e tempestato di strass (prezzo 59 dollari) e il delizioso vestito con fiocco di Roxy’s Bowtique, che vedete nella foto e che costa circa 45 dollari; e ancora, The Sassy Pup ci affascina con un abito dal fiocco di tulle e il girocollo bordato di paillettes. Di certo ora non si fa in tempo ad ordinarli, ma vi suggeriscono il tocco in più che potete dare con un articolo di merceria a quello che avete già in casa.

Delizioso il completino scozzese degli inglesi Pretty Paws, con gilet, cappellino e guinzaglio coordinati a circa 15 sterline; mentre Baxter Boo rispolvera il classico fiocchetto papillon che da’ un tocco senza strafare. Chiudiamo con un tocco speciale per i più vanitosi, sul sito della dog spa Warren London trovate lo smalto per cani nella pratica versione a pennarello.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.