Petsblog Cani Razze Il Buon Anno di Mishka!

Il Buon Anno di Mishka!

Buon Anno cantato da due border collier sulle note di Auld Lang Syne.

Il Buon Anno di Mishka!

”]

Ciao a tutti cari amici e Buon Duemilatredici!!! Come tradizione, iniziamo questo nuovo anno con gli auguri di un bellissimo pet! Quest’anno è la volta di due Border Collie che “cantano” Auld Lang Syne, nota da noi come il Valzer delle candele, una canzone tradizionale anglosassone che viene cantata a Capodanno per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo.

Se preferite, poi, potete rivedervi il video di un anno fa di Mishka, l’husky che diceva Happy New Year ma ve lo sconsiglio se ieri sera avete esagerato con i festeggiamenti alcolici! Buon anno a tutti!!!!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.