Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: due gatti e due cani in cerca di casa

Adozioni animali su Petsblog: due gatti e due cani in cerca di casa

Quattro bellissimi pets in cerca di casa! venite a conoscerli!

Adozioni animali su Petsblog: due gatti e due cani in cerca di casa

Ciao a tutti, amici! Oggi ne abbiamo per tutti! ci sono un cucciolo di cane, due cucciolette di gatto e un cane giovane ma non troppo!

Lui si chiama Atos, è un bellissimo cucciolo di 2 mesi, è molto affettuoso e intelligente, adora stare in compagnia ed è molto bisognoso di affetto. Sto cercando una famiglia che abbia voglia di adottarlo e di ricevere tutto l’affetto che può dare questo delizioso cucciolo. E’ stato sverminato e controllato dal veterinario: è sanissimo. Adesso si trova in provincia di Catania e aspetta che qualcuno si innamori dei suoi occhi dolcissimi. Per info simona095@hotmail.it

Le gemelle gatte

2 femmine - 3 mesi - Como

2 dolcissime gattine di circa 3 mesi, sorelline, nate e cresciute in casa e poi abbandonate. molto socievoli e affettuose, cercano famiglia in coppia, non sono separabili! Si trovano a Como, per info e adozione: Luisa – 333.3975299 (se nn risponde mandare sms) – roncoroniluisa@gmail.com (non legge spesso quindi telefonare!)

Il buon Aaron

AARON2
Aaron è un magnifico mix molosso di nemmeno 2 anni, si trova senza casa e senza padrone, senza alcun motivo, se non indifferenza e poca visibilità, e da troppo tempo…

Aaron è un grande (taglia decisamente generosa, sui 45 kg), prodigioso, giovane, possente e sano molosso dolcissimo, coccolone e affettuoso, sorride sempre ed ha proprio un bel carattere. E’ buonissimo con tutti, con femmine assolutamente un santo, con maschi ovviamente da testare (quindi no adozione a distanza con maschi, invece con qualsiasi altra forma vivente e viene portato ovunque tanto è buono e affidabile). Si trova in prov. di TO, si affida in tutto il nord e centro Italia previe visite pre e post affido. Per info Margherita 3382267382 – 3429453563 margheritalogiudice@gmail.com e Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.