Petsblog ACCESSORI La lettiera per gatti che rispetta la loro privacy

La lettiera per gatti che rispetta la loro privacy

Se i vostri gatti non amano sguardi indiscreti mentre sono impegnati con i loro bisognini in bagno e vogliono avere un po' di privacy, ecco la soluzione perfetta, una lettiera riservata che li metterà a loro agio.

La lettiera per gatti che rispetta la loro privacy

Si sa, in bagno ci vuole privacy: nessuno ama essere osservato in un momento tanto intimo e delicato. E scommettiamo che ci sono anche degli amici a quattrozampe che la pensano allo stesso modo e non vorrebbero essere disturbati ne tanto meno osservati mentre si trovano in bagno? Soprattutto i gatti, sempre molto schivi e restii, potrebbero avere questa esigenza.

Esigenza che non viene esaudita dalle classiche lettiere, nemmeno quelle coperte, che vengono proposte ai gatti, perché comunque i felini sono sotto gli occhi di tutti. E poi ammettiamolo, non sono nemmeno belle da vedere in giro per casa. Se state cercando una soluzione di design per la lettiera dei gatti che assecondi anche la loro voglia di privacy, che ne dite di questa idea?

Si tratta di un mobiletto che può tranquillamente rimanere chiuso: il gatto può entrare dentro da un’apertura laterale e raggiungere comodamente la lettiera piena di sabbietta. Il tutto lontano da occhi indiscreti. C’è anche un comodo vano dove poter contenere il sacco della sabbia, così da non avere nulla in giro.

Pratica, funzionale, bella da vedere e ideale per i gatti che sono sempre alla ricerca di privacy quando devono fare i loro bisognini… Così si accontenta il padrone e anche il gatto, due piccioni con una fava!

Foto | Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.