Petsblog VIDEO Video: Il pitbull che si arrampica sull’albero

Video: Il pitbull che si arrampica sull’albero

I pitbull sono cani speciali. Ammetto che questa mia affermazione è decisamente di parte, ma non fraintendetemi. Sono cani con un carattere molto forte, sono meno docili di altre razze, sono più aggressivi verso i cani che non gli vanno a genio e sono molto vivaci. Non sono cani adatti a “bipedi” inesperti. Sanno però […]

Video: Il pitbull che si arrampica sull’albero

I pitbull sono cani speciali. Ammetto che questa mia affermazione è decisamente di parte, ma non fraintendetemi. Sono cani con un carattere molto forte, sono meno docili di altre razze, sono più aggressivi verso i cani che non gli vanno a genio e sono molto vivaci. Non sono cani adatti a “bipedi” inesperti. Sanno però dare un amore immenso e ripagano la pazienza avuta con loro.

Non essendo cani comuni si divertono in modi non comuni. Quello che vedete nel video è uno dei loro giochi preferiti. Appendersi ad una corda e scuotersi finché non riescono a prenderla li fa divertire parecchio e, appena la staccano, vi guardano come per dire: “Beh? cosa aspetti a rimetterla su?”.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare