Petsblog Novità Informazione Tragedia nel bergamasco: ragazza muore annegata nel tentativo di salvare il suo cane

Tragedia nel bergamasco: ragazza muore annegata nel tentativo di salvare il suo cane

Non ce l’ha fatta la ragazza che aveva cercato in tutti i modi di mettere in salvo il suo cane caduto in un fiume.

Tragedia nel bergamasco: ragazza muore annegata nel tentativo di salvare il suo cane

Bruttissima giornata quella di ieri in provincia di Bergamo: Chiara Pirola, venticinquenne piena di vita e amante degli animali, è deceduta nel tentativo di salvare il suo cane che era scivolato nel fiume Brembo (che nel video vediamo durante una piena del 2011).

Tutto è avvenuto intorno alle 15 di domenica 15 marzo 2014: Chiara era a fare una passeggiata insieme al suo fidanzato in una zona non lontana da casa. Con loro c’erano anche una zia e il cane di Chiara. Purtroppo mentre il cane faceva avanti e indietro e correva lungo il il fiume, è scivolato ed è finito in acqua. Chiara ha cercato di mettere in salvo il suo cane, prima correndo lungo la riva del fiume, poi cercando di sporgersi per dare un appiglio a Fido. Ma è scivolata e, sotto gli occhi atterriti del fidanzato e della zia, è stata inghiottita dal fiume.

Poco dopo sono arrivati i soccorritori che hanno recuperato il corpo senza vita di chiara a circa duecento metri più a valle dal punto in cui era scivolata nel tentativo di mettere in salvo il suo cane.

Riposa in pace, Chiara, prezioso esempio di generosità e abnegazione per tutti noi!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Fanpage
Foto | Di Luigi Chiesa (Opera propria) [GFDL, CC-BY-SA-3.0 o CC-BY-SA-2.5-it], attraverso Wikimedia Commons

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.