Petsblog Cani Comportamento Cani Ecco perché i pitbull sono cani meravigliosi

Ecco perché i pitbull sono cani meravigliosi

Volete vedere quanto sono speciali i pibull? Beh, guardate un po' questo video!

Ecco perché i pitbull sono cani meravigliosi

Non ci stancheremo mai di ribadire una cosa: non ci sono cani cattivi ma solamente cattivi padroni. Purtroppo questa sembra essere sempre una cosa di cui molte persone si dimenticano ( o non vogliono ricordarsene per qualche strano motivo). Se negli anni settanta la razza “assassina” erano i dobermann, negli anni ottanta sono diventati i pastori tedeschi, negli anni novanta erano i Rottweiler, adesso “tocca” ai pitbull (ovviamente loro malgrado!).

Da “papà” di un meraviglioso pitbull mi trovo a lottare spesso contro l’ignoranza di chi non conosce questa razza. Ci sono persone che ne sono intimorite in “buonafede” perchè, a causa del pessimo lavoro dei mass-media, hanno ormai identificato la parola pitbull alla parola feroce. Poco conta che, se le incrocio per strada, il mio cane scodinzola tantissimo e piange perchè vule ricevere le loro coccole; per loro è solo una dimostrazione “strana” di aggressività.

Guardate questo video e ditemi se questi cani non sono degli straordinari esempi di perfezione canina! Sono dei bambinoni su quattro zampe. Avere un cane è meraviglioso, avere un pitbull è incredibilmente bello ! Ovviamente questo è un giudizio meramente personale che ognuno può adattare al proprio peloso!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.