Petsblog Cani Razze L’husky e il corgi che cantano insieme

L’husky e il corgi che cantano insieme

Sono sincronizzati alla perfezione questi due cagnoloni che ululano!

L’husky e il corgi che cantano insieme

Ma che bel duo che formano questo husky (un po’ sovrappeso, si direbbe…) e questo corgi! I cani di razza husky, lo sappiamo, ululano che è una bellezza e uno di loro – Mishka – è diventato una star del web grazie ai video in cui dice I love you o canta accompagnato da una base musicale techno.

Ma non ululano solo gli husky, ovviamente: ci sono cani che ululano di più e altri di meno, ma, teoricamente, tutti i cani ululano (del resto, discendono dal lupo).

Nel video, dunque, vediamo un cane husky e un corgi tranquillamente sistemati sul letto e da lì inizia il loro canto: l’hsuky canta e il corgi fa il controcanto! Mentre uno tiene le note a lungo, l’altro, tra abbai e ululati, detta il ritmo di questa canzone che, sinceramente, ci piace molto!

Forse non saranno contenti i vicini di casa di questo duetto insolito: pazienza! Del resto, non è che le canzoni che cantano gli esseri umani poi piacciono a tutti, no?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.