Petsblog Cani Il primo bacio tra cani sconosciuti

Il primo bacio tra cani sconosciuti

"First Sniff" la video parodia canina di "First Kiss"

Il primo bacio tra cani sconosciuti

Avete visto il video virale intitolato “First Kiss”? In quel video un’artista diceva di aver chiesto a venti persone (che non si conoscevano tra di loro) di baciarsi. Questo video è diventato immediatamente virale, è rimbalzato su tutti i social network, ne hanno parlato tv e radio fino a fargli raggiungere e superare l’astronomica cifra di quaranta milioni di visualizzazioni in soli dieci giorni.

Purtroppo, però, non è tutto oro quello che luccica. Il video “First kiss” è lo spot di una casa di abbigliamento americana. Era un po’ strano il fatto che tutti e venti fossero bellissimi (infatti sono attori, modelli ecc.) e questa storia ha distrutto tutto il romanticismo dell’idea del video. Non tutto è perduto, però. Il video qui sopra è la versione “canina” e si intitola “First Sniff” e qui si parla davvero di sentimenti!

Questi cani, che davvero non si conoscono, vengono messi in una stanza e ci mettono davvero poco a fare amicizia. Certo, non si parte subito con i baci ma prima si conoscono per bene grazie a qualche annusata ben assestata ma, alla fine, l’amore trionfa!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.