Petsblog FOTO Foto animali I pets e i loro problemi con l’arredamento

I pets e i loro problemi con l’arredamento

Ci sono amici pelosi che hanno qualche problema con l'arredamento

I pets e i loro problemi con l’arredamento

I nostri adorati animali domestici sono delle meravigliose creature, deliziose all’inverosimile. Sannmo amare incondizonatamente e senza di loro la nostra vita sarebbe sicuramente peggiore. Gli animali domestici (o almeno alcuni di loro) però, non sono solo pregi ma hanno un difetto.

Certo, è solo uno ed è un difettuccio piccolo piccolo, a dir poco invisibile: non sanno come si usano sedie, divani, cuscini e via dicendo. Certo, esistono anche mobili dedicati proprio a loro come, ad esempio armadi per gatti ( fino ad arredamenti creati ad hoc da un interior design o lettini veri e propri dedicati unicamente ai pet ma, purtroppo, non sempre fila tutto secondo i piani.


Guardate questi tenerissimi pets. Tutto si può dire di loro ma non che se la riescano a cavare agevolmente con l’arredamento. È strano, però: se ci pensate bene, sembra che abbiano un talento naturale per “apparire” miracolosamente sul divano prima che vi ci sediate. Se ci fate caso il vostro per è da un’altra parte della casa, fate per sedervi e lui appare sotto al vostro sedere già profondamente addormentato!

Anche il vostro amichetto ha dei problemini con cuscini, divani e sedute varie? Mandateci la sua foto a info@petsblog.it e noi lo faremo diventare Il tenero pet del Lunedi!

Foto| The Spottynews

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.