Adozioni animali su Petsblog: i cani Ercolino, Wilson e Tir

Adozioni animali su Petsblog: i cani Ercolino, Wilson e Tir

Questi tre cani aspettano una nuova famiglia, venite a conoscerli!

Ciao a tutti! Oggi, nella nostra rubrica di adozioni, abbiamo un tris di cani tutti molto belli e tutti e tre si trovano al Canile Fusi di Lissone (MB). Ecco qui Ercolino, Wilson e Tir!

Ercolino è un pitbull stupendo di circa tre anni. Come tutti i pitbull è una forza della natura, ha una struttura fisica massiccia e muscolosa. Attenzione, non è un cane che tutti possono gestire (e ve lo dice l’orgoglioso “papà” di un peloso della stessa razza).

Ercolino ama giocare e interagire con le persone che gli stanno attorno e per lui si consiglia un percorso di rieducazione per canalizzare meglio le sue energie e fargli acquisire un carattere più equilibrato.

Si cerca qualcuno con esperienza su questo tipo di cani e che possa dare ad Ercolino la vita meravigliosa che si merita. Il polso fermo sarà molto importante per poter gestire questo giovane ribelle. Siamo sicuri che nelle mani giuste potrà diventare uno splendido compagno di vita.

Sembra non avere problemi con gli altri cani, ma un’ipotetica convivenza con un altro cane è da valutare e ponderare seriamente.

Per info SONIA 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Il tenero Wilson

Wilson

Wilson è un fantastico e tanto caro incrocio spinone di circa 3-4 anni. Entrato in canile con evidenti lacerazioni sul collo e con un catenaccio sul collare, pensiamo che purtroppo abbia avuto una vita precedente molto sacrificata e triste, inoltre era molto impaurito. C’è voluto veramente poco, nel tempo di circa un mesetto Wilson è cambiato radicalmente.

È un cane gioioso pieno di vitalità, vorrebbe sempre tantissime coccole e ama correre felice e spensierato sul prato. Insomma per Wilson, sembra strano a dirsi, già l’essere arrivato in canile è stata una bella cosa, ma ora dobbiamo donare al nostro piccolo amico una vera vita meravigliosa quindi adottatelo al più presto. È tanto caro e buono.

Per info SONIA 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Il coccolone Tir

Tir

Questo bellissimo bracco tedesco si chiama Tir ha circa otto anni ed è stato abbandonato al canile dal suo precedente padrone, un cacciatore. Non bastasse questo, Tir non aveva vita facile visto che al canile hanno trovato profondi segni di catena sul collo e un enorme numero di zecche.

Tir si è dimostrato un cane equilibrato, dolce e amante delle coccolone. Quando è in passeggiata a lui interessa solo ricevere grattini e carezze, cose che gli sono evidentemente mancate in precedenza. Va d’accordo con gli altri cani ed è un vero tesoro.

Per info – SONIA 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Vogliamo darvi una bellissima notizia! Il piccolo Zaki, a tempo di record, ha trovato una nuova famiglia!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog