I costumi di Carnevale da gatto più divertenti e originali

I costumi di Carnevale da gatto più divertenti e originali

Anche i gatti si vestono per Carnevale. O meglio, anche i loro padroni, al pari dei padroni dei cagnolini, amano travestirli in occasioni come le feste di Carnevale e di Halloween, con look pensati appositamente per gli amici pelosi a quattro zampe.

Ai gatti piace il Carnevale? Sicuramente il gattino protagonista del video qui sopra si divertiva molto con coriandoli e stelle filanti, prima che ai padroni venisse la brillante idea di fargli venire un infarto scoppiando un palloncino. La rete è piena di immagini di gattini vestiti per Carnevale: ma a loro piacere?

Dopo aver visto i costumi di Carnevale per cani, eccoci qui a parlare degli amici felini che condividono con noi ogni giorno e che in occasione delle feste in maschera alle quali parteciperemo potrebbero essere travestiti proprio come i protagonisti della nostra galleria di immagini. Certo che certi padroni hanno proprio tanta fantasia…

Guarda la galleria: Costumi di Carnevale da gatto 2014


Finché si limitano a far indossare ai gatti dei semplici cappellini in testa, lo sguardo truce è abbastanza contenuto, ma diversa è la situazione quando i poveri felini sono costretti ad indossare dei veri e propri costumi, come nel caso della gattina vestita addirittura da Cappuccetto Rosso, con tanto di mantella e grembiulino.

Ovviamente non mancano look più “horror”, perfetti sia per Carnevale sia per costumi da gatto di Halloween, come quello da streghetta che è protagonista di una delle fotografie della nostra galleria di immagini.

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma attenzione: al minimo segnale di scarso gradimento, non insistete e toglietegli il costume, lasciandolo giocare in pace con le stelle filanti!

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog