Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Zaki e Nelson dal Piemonte e Cosmo dalla Lombardia

Adozioni animali su Petsblog: Zaki e Nelson dal Piemonte e Cosmo dalla Lombardia

Ci sono tre cani che cercano una nuova famiglia, venite a conoscerli e condividete il post sui social network!

Adozioni animali su Petsblog: Zaki e Nelson dal Piemonte e Cosmo dalla Lombardia

Ciao a tutti amici (e si spera “futuri adottanti”)! Oggi, nella nostra rubrica di adozioni, abbiamo tre ospiti canini. Due si trovano a Cuneo e uno si trova a Monza. Ve li presentiamo e ve li facciamo conoscere così, forse, riusciremo a trovare loro una casa. Mi raccomando, magari voi non potete adottarne uno per svariati motivi, ma forse qualcuno dei vostri conoscenti si. E’ importantissimo per il futuro di questi cani, che gli appelli vengano condivisi il più possibile!

Il primo cagnolino, bellissimo, si chiama Zaki ed è un meticcio di taglia piccola a pelo raso. Zaki è nato nel nel 2006 ed è già stato microchippato. Guardate che musetto simpatico che ha! Zaki ha avuto un piccolo problema di salute che gli aveva procurato una paralisi momentanea, ma ora sta benissimo e vorremmo per lui una famiglia che lo accolga e lo ami per sempre. Caratterialmente è dolce e molto affettuoso con le persone, oltre che essere molto docile. Si trova in canile a San Michele Mondovì (Cn). Si cerca adozione non a catena e non in un box. Per info chiamare il 0174 240008 (in orario d’ufficio specificando che è per l’adozione del cane Zaki) oppure il 3490818376 (dalle 18 alle 20)

Il candido Nelson

nelson

Questo è Nelson. Di lui si sa pochino se non che è un bellissimo meticcio di taglia grande, bianco come il cane Belle dei cartoni animati e che è nato nel 2007. Ha già il microchip. Nelson ha una simpaticissima coda mozza che lo rende ancora più “particolare” e simpatico quando scodinzola! E’ buono e affettuoso con le persone. Come Zaki si trova in canile a San Michele Mondovì (Cn). Si cerca adozione non a catena e non in un box. Per info chiamare il 0174 240008 (in orario d’ufficio specificando che è per l’adozione del cane Nelson) oppure il 3490818376 (dalle 18 alle 20).

Il segugio Cosmo

Cosmo

Quella di Cosmo è una storia che fa un po’ rabbia. E’ un cane molto bello, lo potete vedere dalla foto, e ben inserito in un contesto familiare. Nel 2011 Cosmo è stato portato in una pensione ma, da li, è finito in canile perchè i proprietari non l’hanno più voluto. E’ un pointer, cane tipicamente utilizzato dai cacciatori, forse non voleva fare male ad altri esseri viventi ed è stato abbandonato. Ha circa undici anni ma non li dimostra affatto. E’ indipendente ma di certo non si lascia scappare l’occasione di essere coccolato. Per info su Cosmo: Sonia 3381080195 oppure presso il Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.