Snuffles, il cane con “due nasi” che nessuno vuole adottare

Snuffles, il cane con “due nasi” che nessuno vuole adottare

Snuffles, il cane speciale "restituito" cinque volte al canile.

Questo cane si chiama Snuffles. Snuffles è un meraviglioso pastore belga. È sano, è giovane (ha solamente cinque mesi), è bellissimo e si trova in un canile. Snuffles si trova al centro animali di Uddingston, vicino Glasgow in Scozia. Al centro sono arrivate ben cinque richieste di adozioni per Snuffles, richieste tutte accettate da parte del centro ma, arrivati al fatidico giorno, ritirate da parte dei potenziali adottanti. Il motivo? Snuffles ha due nasi.

In realtà non ha affatto due nasi ma, a causa di una malformazione congenita, è nato con il tartufo diviso in due così da avere le narici separate. Nulla che comporti qualche problema respiratorio o di altra natura, è solo un po’ atipico rispetto ad altri cani. Nonostante tutto, i responsabili del centro di Uddingston sono convinti che, prima o poi, arriverà anche il suo momento di trovare una nuova famiglia (hanno anche pubblicato la sua storia sul Daily Mail per farlo conoscere a più persone).

D’altro canto, come si fa a resistere a cotanta bellezza? Non so voi, ma io me ne sono un po’ innamorato…pensate anche al vantaggio: la mattina, invece di avere un solo tartufo da baciare, ne avreste addirittura due!

Via| Tuttozampe

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog