Adozioni animali su Petsblog: il “piccolo” Oscar e un’appello importante

Adozioni animali su Petsblog: il “piccolo” Oscar e un’appello importante

Un appello per il cane Oscar e una richiesta da Gattolandia: due argomenti che vale la pena conoscere!

Guarda la galleria: il pastore belga Oscar

Ciao a tutti amici di Petsblog. Oggi abbiamo un appello per l’adozione di un cane in Piemonte e una richiesta particolare per i nostri amici di Gattolandia. Andiamo per ordine. Questo cucciolone qui sopra si chiama Oscar.

Il “piccolo” Oscar

questo cagnolotto tutto nero si chiama Oscar ed è un cucciolo mix pastore Belga. Ha solo sette mesi e ha una lucente, fluente e nerissima pelliccetta ner mediao e abbondante, ha gli occhi di un attore, caldissimi e color castagna che ti toccano dentro ed è una futura magnifica taglia grande. Oscar ha un breve ma durissimo passatoma questo non l’ha intaccato. E’ buono e dolcissimo con qualsiasi forma vivente e, quindi, è adatto a qualsiasi contesto. Oscar si trova in stallo a Villanova d’Asti, vicino a Torino, per portarlo a casa con voi potete contattare Susanna 3408442433, e-mail [email protected]

L’appello di Gattolandia

1495473_10153581116695338_675389258_n

Riceviamo una richiesta particolare dai nostri amici di Gattolandia, il gattile di Monza che ci manda gli appelli per le adozioni dei suoi mici ospiti. Gattolandia sta cercando volontari per aiutarli nell’assistenza ai gatti residenti nella struttura e di adozioni a distanza per altri ospiti che, per svariati motivi, non possono lasciare il centro. Se volete dare una mano, potete contattarli tramite la loro e-mail [email protected]. Il “mestiere” del volontario in gattile o canile è qualsocosa di meraviglioso che vi lascerà un tesoro di bellissime esperienze.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog