Petsblog Cani Razze Bassottina salva la vita al padrone chiamando soccorsi

Bassottina salva la vita al padrone chiamando soccorsi

Un supereroe in soli pochi chili. Credete sia impossibile? Credete che il coraggio si misuri con le dimensioni? Eccovi una bella smentita. La storia è quella di Missy e del suo padrone Charlie. Missy è una bellissima bassottina di undici anni che, vuoi per pigrizia, vuoi per timidezza, non ha mai messo il muso fuori […]

Bassottina salva la vita al padrone chiamando soccorsi


Un supereroe in soli pochi chili. Credete sia impossibile? Credete che il coraggio si misuri con le dimensioni? Eccovi una bella smentita. La storia è quella di Missy e del suo padrone Charlie. Missy è una bellissima bassottina di undici anni che, vuoi per pigrizia, vuoi per timidezza, non ha mai messo il muso fuori dal cancello di casa se non in compagnia del suo padrone. Nonostante questo Missy non si è certo persa d’animo quando si è trattato di soccorrere Charlie dal collasso che l’ha colpito. Missy era in giardino quando, senso di cane, ha capito che qualcosa non andava bene ed è corsa immediatamente in casa.

Dopo aver capito che Charlie stava male si è fiondata fuori abbaiando a più non posso e, incredibilmente conoscendone il carattere, si è infilata tra le staccionate della recinzione ed è uscita in strada a cercare soccorsi. Fortunatamente Charles, il vicino di casa, ha visto la scena sin dall’inizio e, incuriosito dallo strano comportamento di Missy, ha deciso di andare a vedere trovando Charlie, disteso a terra e chiamando immediatamente i soccorsi. Missy non è certo un gigante come stazza ma ha un vero cuore da eroina.

Via | Arresto del Carlino

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare