Petsblog CURIOSITÀ Attenti al cane: un cartello originale

Attenti al cane: un cartello originale

Questo simpatico cartello, con un cane che mi ricorda tanto quello che insegue il gatto Tom nel famoso cartone animato, lo potete trovare in vendita su Per il cane.it. Costa 6,60 euro escluse spese di spedizione. Certo, più che indicarci la pericolosità reale del cane da guardia, ci informa del gran senso dell’ironia del proprietario […]

Attenti al cane: un cartello originale

Questo simpatico cartello, con un cane che mi ricorda tanto quello che insegue il gatto Tom nel famoso cartone animato, lo potete trovare in vendita su Per il cane.it. Costa 6,60 euro escluse spese di spedizione. Certo, più che indicarci la pericolosità reale del cane da guardia, ci informa del gran senso dell’ironia del proprietario che ha scelto il cartello.

Pensandoci bene, se magari volete fare un regalo ad amici che possiedono un cane o che ne hanno appena preso uno, potreste realizzare un cartello personalizzato, che risponda ai gusti dei destinatari. Potreste partire dalla foto del cane da guardia, inventare dei vestiti o delle frasi ad effetto o ritagliare un finto cartello da mettere sulla porta della camera di una giovane padroncina. Buon lavoro!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.