Adozioni animali su Petsblog: la gatta Cappuccina e le cagnoline Lilla e Giò

Adozioni animali su Petsblog: la gatta Cappuccina e le cagnoline Lilla e Giò

Ci sono tre ospiti che cercano casa, volete conoscerle?

Oggi abbiamo con noi due cani e un gatto, un trio femminile di una bellezza incredibile!

Questa è Cappuccina. Ha sei anni e ha vissuto una vita un po’ complicata. È stata abbandonata ancora cucciola, in mezzo alla strada, ma per fortuna una signora le portava da mangiare tutti i giorni. È molto bella e dolce con le persone (superati i primi momenti di naturale timidezza) le piace anche molto stare in braccio, tanto che quando provate a rimetterla a terra, prova a risaltarvi in braccio.

Cerca una famiglia in cui sia “figlia unica”. Cappuccina la trovate al rifugio Millevite di Zeme (PV).

Per info: Stefania al numero 339.6509967 (diciamo tutti i giorni fino alle 20.30 – no sms, telefonatele finché non vi risponde) e-mail a [email protected]

Ecco “nonna Lilla”

LILLA

Lilla è un pastore tedesco di circa otto anni. Inizialmente è un po’ timorosa con le persone, forse anche a causa del trauma che ha subito essendo stata portata in canile con il suo compagno Zeus dopo anni vissuti in una casa perchè il suo padrone purtroppo era molto malato.

Sarebbe un sogno poterle donare nuovamente una famiglia che con tanta pazienza le faccia riacquistare fiducia nell’essere umano.

La fedelissima Giò

GIO'Giò è un cane fedele, anzi fedelissima! Ha vissuto una vita certamente non facile ma, nonostante questo, vuole sempre stare vicino a chi la porta a spasso!

È molto giocherellona ed è buffissima perché incomincia a correre come una scheggia.

Sia Giò che Lilla vengono affidati vaccinati, sverminati e microchippati, previo controlli pre e post adozione. Si trovano al Canile di San Prospero (MO), e sono adottabili preferibilmente in Emilia Romagna, ma si valutano proposte da altre zone d’Italia.

Per info 3664155951 Catia 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta – [email protected]

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog