Petsblog Animali domestici Adozioni animali su Petsblog: i mici Pimpinella e Taddeo

Adozioni animali su Petsblog: i mici Pimpinella e Taddeo

Questi due bellissimi mici sono davvero molto uniti e per loro si cerca un'adozione di coppia! Su, dove ce ne sta uno, ce ne stanno benissimo due!

Adozioni animali su Petsblog: i mici Pimpinella e Taddeo

Questi due mici sono estremamente uniti. Si trovano davvero bene insieme e sarebbe un peccato separarli. Perchè non adottarli in coppia? Pensate: due gatti=doppia felicità!

La foto in apertura di post ci mostra Pimpinell, che ha solamente tre mesi e mezzo! È una gattina piena di vitalità, come tutti i cucciolini, e ama “arrampicarsi” su chiunque le faccia le coccole.

Pimpinella è una gattina sana e allegra e ama alla follia il giovane Taddeo che vi presentiamo qui sotto! Pimpinella (con Taddeo) si trova al rifugio Millevite di Zeme (PV).

Taddeo, l’amicone di Pimpinella

taddeo2

Questo micio si chiama Taddeo, ha circa un annetto ma ne ha già viste tante in questa vita. Taddeo è sordo ma questo non è certo un limite per la sua vita. Con Pimpinella, poi, ha stretto una meravigliosa amicizia e si aiutano tantissimo, vivendo praticamente in simbiosi!

Taddeo e Pimpinella si trovano al rifugio Millevite di Zeme (PV). Se invece volete qualche informazione in più chiedete a Stefania al numero 339.6509967 (tutti i giorni fino alle 20.30 – non mandatele sms, siate perseveranti e telefonatele finchè non vi risponde, sapete siamo in tanti e lei ci accudisce tutti con tanto amore; vedrete che ne varrà la pena!!!).

Altrimenti scrivetele una mail a adozionimici@millevite.it ed entro qualche giorno vi risponderà sicuramente!!!!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.