Adozioni animali su Petsblog: la gatta Ortica e il cane Bilbo

Adozioni animali su Petsblog: la gatta Ortica e il cane Bilbo

Una timida gatta e un piccolo cagnolino cercano una famiglia per sempre!

Ciao a tutti! Eccoci di nuovo qui con la nostra rubrica che vi fa conoscere dei pest in cerca di una nuova casa! Oggi abbiamo una timida gatta di nome Ortica e un cucciolo di nome Bilbo con una storia triste alle sue piccole spalle.

Quella di Bilbo è una storia molto particolare. È stato trovato dentro all’area cani di una zona di Roma. Era lì, da solo. Nessuno lo cercava o lo aspettava. Fortunatamente una ragazza l’ha visto (dopo essere passate altre persone…) e l’ha portato a casa per poi contattare il Rifugio Code Felici.

Bilbo è un cucciolotto simil lupetto di taglia contenuta di circa quattro mesi. Si cede previo controllo pre-postaffido, firma moduli adozioni e chip.

Per info adozione contattare il 3484932955 dalle 9 alle 13 (Rifugio Code Felici) – 3286291399 Francesca o 3494249290 Sabrina. E-mail: [email protected]

La riservata Ortica

ortica

Ortica è una gatta molto riservata. Non si conosce il suo passato ma si sospetta non sia stato facile. È una gatta piuttosto timida che ha bisogno di una casa e di una famiglia fatta di persone tranquille, che le lascino i suoi spazi e siano pazienti con lei. Ha la scorza un po’ spessa ma le volontarie che la seguono, assicurano che sotto sotto è dolcissima!

Ortica si trova al rifugio Millevite di Zeme (PV). Per informazioni chiedete di Ortica a Stefania al numero 339.6509967 (tutti i giorni fino alle 20.30) e-mail a [email protected]

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog