Gatto torna a casa dopo tre anni grazie a Facebook

Gatto torna a casa dopo tre anni grazie a Facebook

Grazie a un post, un gatto ritrova la sua famiglia dopo tre anni!

I Social network non sono da demonizzare del tutto. Certo, ci sono cose decisamente evitabili ma, in certi casi, possono essere davvero utili. Questa storia lo dimostra e, per noi di Petsblog, è anche un motivo di gioia e vi spieghiamo perché. Ciro, questo è il nome del gatto, è caduto dal balcone di casa tre anni fa e di lui si sono perse le tracce. Un gatto domestico, anche se più indipendente di un cane, se randagio vive sempre grosse difficoltà.

Due anni fa, una gattara l’ha trovato e l’ha soccorso, portandolo da una veterinaria e affidandolo, poi, alla struttura Gattolandia (di cui potete vedere ogni tanto gli appelli nella nostra rubrica di adozioni). Ciro, che a Gattolandia era stato chiamato Connor, è stato riconosciuto dalla padrona grazie a un appello pubblicato su Facebook ed ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

Vi dicevamo che eravamo molto felici di questa storia perché Connor (o Ciro) è stato anche nostro ospite lo scorso novembre e magari l’appello che è stato visto è proprio quello apparso sulla nostra pagina di Facebook!

Via|Corriere

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog