Il Jack russell che si diverte a saltare nella neve

Il Jack russell che si diverte a saltare nella neve

Un jack russell saltella divertito nella neve

Il freddo sta allentando la sua morsa sull’Italia e l’inverno diventerà presto un ricordo. Mentre al sud si respirano già giornate primaverili con temperature decisamente alte per il periodo, al nord si “mantiene la tradizione” con temperature basse e pioggia che sembra non volere smettere più. Negli Stati Uniti, poi, alcuni stati sono ancora alle prese con la neve. Certo, non è come quella del video qui sopra ma poco ci manca.

Vi ricordate quando vi abbiamo fatto vedere della gioia di un gruppo di cani che si divertivano a correre nella neve fresca? Beh, questo piccolo Jack Russel non è certo da meno e anche lui, davanti all’enorme distesa bianca, si lancia a capofitto.

Vi sembra un cagnolino come tanti altri? Beh, non è così. Il Jack Russel è un attore nato. Oltre al famosissimo Uggie di The Artist, molti altri jack russel sono diventati celebri, con parti più o meno ampie, sul grande schermo.

Nel film The Mask (con Jim Carrey) il protagonista ha un Jack Russel di nome Milo (che si “trasforma” a fine pellicola). Non solo: il cane Nipper, storico simbolo della casa discografica EMI (La voce del padrone), è un Jack Russel. Come lo sono Flealick, il cane di “Babe va in città” e il patronus di Ron Weasley in “Harry Potter e il calice di fuoco”.

Fateci caso: guardate come il protagonista del video fa subito “marcia indietro” quando si accorge della fatica che deve fare per zompettare nella neve!

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog