Petsblog Adozioni animali su Petsblog: le cagnoline Madison e Pigna

Adozioni animali su Petsblog: le cagnoline Madison e Pigna

Due cagnoline cercano una nuova famiglia! Ecco Pigna e Madison.

Adozioni animali su Petsblog: le cagnoline Madison e Pigna

Due cagnoline stanno cercando una casa definitiva. Sono tutte e due bellissime, una arriva da Monza e l’altra da Roma. Mi raccomando, condividete anche voi questo post sui social network. Più si vedono, maggiori saranno le possibilità di adozione!

Madison è una giovane e bella setter di circa due anni. È stata lasciata in canile perché non adatta alla caccia (pensate dove arriva la stupidità di certe persone!).

È molto esuberante e ha tanta voglia di correre e di divertirsi, come tutti i setter. Madison non aspetta altro che di essere adottata e di trovare una nuova famiglia che le voglia un gran bene per quella che è: un cane da caccia che non ama la caccia ma solo le coccole!

Madison è già stata sterilizzata. Si trova a Lissone (MB). Per info e appuntamento: Sonia 3381080195

La statuaria Pigna

Adozioni animali su Petsblog: le cagnoline Madison e Pigna

Pigna è una splendida e giovane meticcia femmina dal manto bianco con qualche macchia marrone. È una taglia media ed è davvero una cagnolina di bell’aspetto!

È nata nel 2009 è entrata in canile solo due anni dopo. A dicembre 2013 è stata portata al Rifugio code Felici ha subito dimostrato la sua esuberanza e il suo bisogno di attenzioni e di coccole.

È sterilizzata e microchippata. Negativa alla leishmania. Molto intelligente, ha bisogno di un nucleo familiare che le dedichi affetto e tempo per farla socializzare e giocare come ama! Si trova a Roma.

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 (Rifugio Code Felici) – oppure 3286291399 Francesca o 3206289554 Tatiana. E-mail: cuccialiberatutti@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.