Adozioni animali con Petsblog: il cane Oliver a Brescia e il gatto Romeo a Sassari

Ciao a tutti cari amici. Eccoci qui per il primo dei nostri appuntamenti dedicati ai messaggi di adozione per trovare una nuova casa ai nostri amici pets. Gli ospiti di oggi sono Oliver e Romeo, rispettivamente un cane e un gatto.

Oliver, il cane che vedete nella foto qui in alto, è un giovane pitbull di due anni e mezzo . Purtroppo è reduce da due abbandoni, evidentemente chi l'ha preso pensava di poter gestire un pitbull come fosse un "toy". Ovviamente sappiamo bene che non è così ma sappiamo altrettanto bene che i pitbull sono cani adorabili con le persone. Oliver ha, come tutti i pit, qualche problemino ad interfacciarsi con gli altri cani ma non è nulla che un buon padrone non potrebbe gestire. Oliver è sterilizzato, vaccinato e microchippato. Oliver adesso si trova a Brescia e potete contattare Roberto al telefono 345/5895840 - e-mail dese59@gmail.com.

Romeo, micione sano e forte


Il nostro secondo ospite di oggi è Romeo. Romeo è un micio maschio europeo di circa due anni dolcissimo e molto affettuoso. È stato trovato per le campagne che vagava disperato e affamato ma è stato raccolto, curato e rimesso in forze e ora è un bel micione sano e forte (come si può ben vedere dalla foto).

È vaccinato, sterilizzato, sverminato ed è negativo a FiV e FeLV. Si trova a Sassari al momento chiuso in un bagnetto in attesa di trovare adozione. Possiamo farlo arrivare nelle principali città con staffette in aereo. Si richiedono controlli pre e post affido, firma del modulo di adozione e contatti nel tempo. Per informazioni Marina 339 250 7171.

Come segnalarci le adozioni

Come fare per mandarci gli appelli dei pets che volete far adottare? Basta seguire le indicazioni in questo post e scrivere una bella e-mail all'indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo!

  • shares
  • Mail