Adozioni animali su Petsblog: i cani Margò e Albertino

Adozioni animali su Petsblog: i cani Margò e Albertino

Dalla Spagna all'Italia in cerca di un futuro pieno di amore! Ecco Margò e Albertino!

Ciao a tutti amici! Questo è il primo appuntamento del 2014 per la nostra rubrica di Adozioni animali. Da quando abbiamo dato il via a questa avventura abbiamo trovato casa a molti dei nostri ospiti e speriamo di migliorare ancora.

Oggi abbiamo due cani che ci vengono segnalati dall’associazione Una Zampa per la Spagna Onlus, che si occupa di salvare i cani dalle perreras iberiche.

Margò è una giovane meticcia di circa un anno. Al suo arrivo dalla Spagna era molto timorosa, non voleva scendere dal suo trasportino perché tutto le faceva paura. I volontari ci hanno messo un po’ a farla “sciogliere” ma lo sforzo è stato ampiamente ricompensato perché, come tutti i i cani che hanno sofferto, quando riconoscono una mano amica ci si dedicano totalmente e sono doppiamente riconoscenti.

Margò è una taglia media molto contenuta, ama i bimbi le coccole e i suoi simili, con i gatti non va molto d’accordo ma comunque la sua tenerezza è qualcosa di incredibile!

È adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Per adozioni contattare: Rossana 346/3941200 (dopo h. 18) oppure Debora: 349/4424047 – Per informazioni contattare: Giuliana 349/7516221 (dopo h. 18) oppure Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) – E-mail: [email protected]

Il fascinoso Albertino

Adozioni animali su Petsblog: i cani Margò e Albertino

Guardate quei due occhi azzurri e profondi alla Paul Newman! Beh? Siete rimasti incantanti vero? Difficile non cedere alla bellezza di Albertino, un meticcio di tre anni. È una taglia media e arriva, come Margò, da una perrera spagnola.

Come molti cani provenienti da quelle terrificanti realtà, Albertino è inizialmente piuttosto chiuso (dovete capire che il quei posti regnano paura e maltrattamenti!) e ci vuole un pochino di pazienza per farlo aprire ma, come nel caso di Margò, anche lui è estremamente coccolone e dolcissimo. Ama essere coccolato e sicuramente sarà un cane che vi saprà amare altrettanto intensamente!

Albertino è fisicamente sano ed è disponibile per essere adottato in tutto il Centro e Nord Italia.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog