Adozioni animali con Petsblog: il cagnolino Gigi in Sardegna e la gatta Darvulia a Milano

Ciao amici, quest'oggi tra i nostri ospiti disponibili per l'adozione abbiamo il cagnolino Gigi e la gatta Darvulia.

Gigi è un cane disabile con un problema alle anche. È maschio di circa un anno di taglia piccola, solo cinque chilogrammi ed è assolutamente indipendente. Corre e gioca come un cane normale. È stato salvato da un canile lager che per fortuna non ha modificato il suo carattere dolce e affettuoso. È molto curioso e gli piace esplorare. Va d'accordo con maschi e femmine. Verrà affidato microchippato previo controlli e firma modulo. È in ottimo stato di salute e non ha bisogno
di cure. Può andare in qualsiasi famiglia anche con bambini perché è molto affettuoso. Per una buona adozione lo portiamo anche al nord Italia. Per info: Vito 366.1754731 - vito@zampesarde.it.

Darvulia, splendida gattina di cinque mesi


La nostra seconda ospite ha un nome bello quanto lei: Darvulia ed è una splendida micetta di soli cinque mesi. È sterilizzata e testata risultando felv negativa e fiv lievissimamente positiva. Darvulia è una micia sana ed estremamente giocherellona. È pulita ed educata a vivere in casa. Convive bene con gli altri felini e non fa danni (cosa da non sottovalutare!).

Ha solo timore degli umani che non conosce e per questo cerca una famiglia intelligente (meglio se presente un altro gatto) che sappia darle il giusto tempo per capire che nessuno vuole farle del male. Per adottare Darvulia potete contattare Alessia al numero 331/9715902 - e-mail affidi@lagrandecuccia.it

Le adozioni di Petsblog

Come fare per mandarci gli appelli dei pets che volete far adottare? Basta seguire le indicazioni in questo post e scrivere una bella e-mail all'indirizzo adozioni@petsblog.it.Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo!

  • shares
  • Mail