Petsblog Novità Informazione La storia del cane triste che viaggia sul bus ha commosso il web

La storia del cane triste che viaggia sul bus ha commosso il web

La storia del cane triste che viaggia in autobus ha commosso il popolo del web.

La storia del cane triste che viaggia sul bus ha commosso il web

La storia del cane triste che viaggia sull’autobus ha da poco fatto il giro del mondo, ed ha commosso e conquistato il popolo di internet. I fatti sono avvenuti a Bradford pochi giorni fa, quando una cucciolotta è stata vista mentre sospirava, seduta sul sedile di un autobus.

A notare la presenza dell’animale è stata Gemma Louise Burton, una studentessa di Bradford che ha davvero cambiato la vita del quattrozampe. La ragazza ha infatti deciso di scattare una foto al cucciolotto, e di pubblicarla su Facebook.

Questo piccolo tesoro è salito sul bus 620 questa mattina. Se appartiene a te e vivi a Bradford, vai alla stazione dei bus per recuperarlo

ha scritto nei giorni scorsi la ragazza, che dopo aver pubblicato il messaggio e la foto ha ricevuto centinaia di commenti da parte di tante persone comprensibilmente commosse di fronte alla tristezza di quel povero cagnolino, abbandonato a se stesso e sconsolato.

Di fronte a una scena simile, il popolo del web si è subito mobilitato per salvare Olive (così è stata ribattezzata la cucciolotta). La piccola, un mastino di tre anni, è stata presa in custodia dai membri del Cliffe Kennels & Rescue, ed ha già ricevuto moltissime richieste di adozione.

I volontari fanno sapere che ovviamente solo una famiglia potrà avere la fortuna di accogliere in casa questa bellissima cagnolona, ma ricordano anche che sono moltissimi i quattrozampe che aspettano di essere scelti da qualcuno che voglia regalargli una seconda possibilità di essere felici e amati!

Speriamo che sia adottata e che diventi il membro equilibrato e amorevole di una famiglia. Abbiamo ricevuto numerose richieste per Olive, e stiamo attualmente inviando i moduli di pre-adozione, che verranno raccolti e esaminati per selezionare la casa giusta per lei.

via | Virgilio, News18.com

Seguici anche sui canali social