Il tenero pet di lunedì 23 dicembre 2013

Il tenero pet di lunedì 23 dicembre 2013

Uno scoiattolino vi darà un grosso supporto morale per affrontare questa settimana!

Ciao a tutti! Eccoci arrivati alla settimana di Natale. Ora si “fa sul serio” con canti, preparativi, liste degli ingredienti e via dicendo. Se siete stati previdenti e avete pensato a tutto con anticipo, beh, allora questi due giorni prima del 25 potranno passare quasi tranquillamente. Se però, per una ragione o per l’altra, dovete ancora organizzare tutto beh… tanti auguri (e non mi riferisco alla festività!).

Ci sono un sacco di film dedicati ai preparativi degli ultimi giorni prima del Natale che raccontano tutti la stessa storia: centri commerciali stracolmi, scaffali ormai vuoti, negozi di giocattoli che hanno tutto tranne quello che cerchi e, immancabile, l’isteria dilagante!

Noi di Petsblog abbiamo una piccola “panacea” per questo stress pre-natalizio: il nostro tenero pet del lunedì. Questo piccolo scoiattolino è pronto per darvi un super-abbraccio che vi farà passare qualsiasi cosa! ad ogni modo, se questo non bastasse (ma ne dubito) andate su Travelblog e magari trovate la giusta meta per scappare a gambe levate!

Foto | Cheezburger

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog