Petsblog Novità Proprietari animali I cuccioli che si preparano al Natale

I cuccioli che si preparano al Natale

Due cuccioli ci fanno vedere quanto è alto il loro spirito natalizio

I cuccioli che si preparano al Natale

Che lo vogliate o meno, a Natale nessuno (o quasi) riesce ad evitare di essere travolto dall’atmosfera. Magari non sarete tra quelle persone che fanno addobbi degni di un centro commerciale ma, scommetto, che tutti voi avete anche un piccolissimo oggetto, anche fosse solo una micro ghirlanda, a tenere alto lo spirito del Natale.

Ci sarà anche chi non lo festeggerà per svariati motivi ma, con questo video, vogliamo comunque portarvi un po’ di allegria e “ammorbidimento” dell’animo.

Cosa c’è di più bello di un morbido cucciolo? Semplice: due morbidi cuccioli! E se sono insieme e si divertono come questi piccoli husky la gioia è assicurata!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.