Petsblog Persone Elisabetta Canalis non vuole figli perché le bastano i cani

Elisabetta Canalis non vuole figli perché le bastano i cani

Dalle pagine di Cosmopolitan, Elisabetta Canalis fa sapere che non vuole figli perché ha i suoi cani:Avere un figlio non è mai stato uno dei miei obiettivi, il mio istinto materno è pienamente soddisfatto dai miei cani. L’affermazione della Canalis ha provocato diverse reazioni, alcune anche molto cattive in merito al suo rapporto con George […]

Elisabetta Canalis non vuole figli perché le bastano i cani


Dalle pagine di Cosmopolitan, Elisabetta Canalis fa sapere che non vuole figli perché ha i suoi cani:

Avere un figlio non è mai stato uno dei miei obiettivi, il mio istinto materno è pienamente soddisfatto dai miei cani.

L’affermazione della Canalis ha provocato diverse reazioni, alcune anche molto cattive in merito al suo rapporto con George Clooney. Ve ne segnalo tre: nel commentare la notizia su RDS Anna Pettinelli ha detto che certe cose non si dicono. Per la Pettinelli, infatti, sarebbe stato meglio se la Canalis avesse detto qualcosa tipo: “Ne parliamo con George…” invece che esporre quello che pensa. Due ascoltatrici hanno risposto alla Pettinelli: per una la Canalis ha detto una sacrosanta verità, perché avere dei cani è come avere dei figli; un’altra ascoltatrice – che ha dichiarato di avere cinque figli – ha risposto che non capisce Elisabetta Canalis.

Qual è la vostra reazione dinanzi alle frasi di Elisabetta Canalis? E, più in generale, come reagite quando qualcuno vi dice che i cani (o i gatti) sono come figli?

Seguici anche sui canali social