I pet più famosi del 2013, la classifica di Petsblog degli animali più gettonati online

I pet più famosi del 2013, la classifica di Petsblog degli animali più gettonati online

Quali sono stati i pet più famosi di questo 2013 che ci stiamo lasciando alle spalle? Quali sono stati i gatti e i cani più celebri, che hanno fatto parlare di loro molto più dei loro padroni? Ecco la nostra classifica.


Guarda la galleria: Pet piu famosi del 2013

Quali sono stati i pet più famosi di questo 2013? Alla fine di ogni anno, come sempre, è tempo di bilanci e di classifiche, che possono riguardare anche gli animali domestici che sono soliti farci compagnia ogni giorno. Questo anno che stiamo per lasciarci alle spalle, in particolare, è stato caratterizzato da molti simpatici animaletti che sono diventati famosi come delle star.

Il mondo politico ci ha riservato tante piccole sorprese in materia di pets famosi, così come la rete ci ha regalato delle piccole perle che subito sono diventate dei cult che hanno caratterizzato il 2013 che stiamo per lasciarci alle spalle. Scopriamo allora insieme chi sono i pet più famosi del 2013, certi che tutti voi ne avete sentito parlare almeno una volta!

Dudù

Dudù

Dudù è il cane più fotografato e paparazzato del momento. Tutto per colpa dei suoi padroni, Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: lo abbiamo visto in tantissime fotografie di vita privata tra l’ex premier e la sua giovanissima fidanzata. Del barboncino maltese conosciamo tutto: recentemente sono state pubblicate anche le foto del suo compleanno. Proprio come si fa con i vip!

Grumpy Cat

Grampy Cat

Grumpy Cat è un gatto molto popolare online, che ha dato il via a tutta una serie di fumetti e battute, incentrate in particolare sul suo sguardo, sempre scontroso, come se fosse perennemente arrabbiato. Magari non ama tutta questa popolarità il povero Grumpy Cat

Colonel Meow

Gatto con il pelo più lungo

Vi ricordate anche di Colonel Meow, il fatto con il pelo più lungo del mondo? Il suo manto ha letteralmente fatto il giro del web. Grazie al suo manto, il bel gattone si è anche aggiudicato un posto nel libro del Guinness dei Primati!

Baffetta

Baffetta

Grande tenerezza tra i nostri lettori, poi, aveva suscitato la storia della gatta Baffetta: questa mamma gatta aveva scelto una scuola abruzzese per proteggere i suoi cuccioli e gli alunni e le insegnanti l’avevano adottata. Una bella storia di Natale non trovate?

George, cane più grande del mondo

George

Nel 2013 non solo storie belle e a lieto fine, ma anche qualche storia triste, come quella della morte di George il cane più grande del mondo: il grande alano, che occupata un posto nel Guinness dei primati, si è spento all’età di 8 anni circondato dai suoi famigliari che non lo hanno mai lasciato solo.

Volpe che sfratta il cane

E chi non ricorda la storia della furbetta volpe che aveva sfrattato un cane dalla sua cuccia nel pavese: davvero una brutta macchia nel curriculum di Fido, battuto da una volpe!

Empy

Empy

Forse meno famoso dell’altro cagnolino della politica Dudù, ma sicuramente per qualche giorno non abbiamo fatto altro che parlare di lui: vi ricordate il cane Empy, affidato alle mani dell’ex premier Mario Monti da Daria Bignardi? Era un cane in affitto, ma poi l’uomo politico si è affezionato a lui tanto che lo ha adottato. Chi si divertirà di più, Dudù ad Arcore o Empy a casa Monti? 😀

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog